Cose da fare a Santa Marinella e dintorni

Santa Marinella offre molte cose da fare: siti archeologici, spiagge e scogliere libere e lidi attrezzati, sport da mare come il surf, sport all’aria aperta in bicicletta e itinerari enogastronomici.

Inoltre è la località marittima più comoda per raggiungere il mare da Roma in treno: infatti la stazione si trova a pochi passi dal mare e il treno regionale impiega soli 35 minuti per raggiungere Roma San Pietro.
Sempre in treno è possibile raggiungere Civitavecchia in una sola fermata.

In auto si arriva a Roma in circa 40 minuti, all’aeroporto di Fiumicino e alla Fiera di Roma in 30 minuti e al porto commerciale e crocieristico di Civitavecchia in soli 10 minuti.

Siti turistici e di interesse storico e archeologico, città storiche e manifestazioni culturali

Dall’hotel e B&B Residenza L’Isola è possibile raggiungere numerosi siti turistici e di interesse storico e archeologico: i resti del porto di Pyrgi, il castello di Santa Severa, le necropoli di Cerveteri e Tarquinia, gli scavi archeologici di Vulci.
In poco più di venti minuti d’auto si raggiunge Tolfa e in mezz’ora la città medioevale di Viterbo.

Mare, monti, colline e laghi per una natura che lascia senza fiato

Oltre ai tesori della costa Santa Marinella offre una natura verdeggiante ricca di attrazioni: i boschi dei Monti della Tolfa, la Riserva Naturale di Macchiatonda, il lago di Bracciano e di Martignano e, poco più distante,  il Lago di Vico nei Monti Cimini.

L'Hotel BB Residenza L'Isola è convenzionato con

L'Hotel BB Residenza L'Isola è anche su